Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: VL82
Oggetto: Le raccomandate del Berlusca..
Data: 13/12/2007 18.1.38
Visite: 150

La storia credo sia nota oramai a tutti. Il berlusca chiamava Agostino Saccà, Presidente di Rai Fiction, per raccomadare delle attricette di quarta..
L'Italia è il paese delle raccomandazioni e oramai non mi scandalizzo (ahimè) più di niente. Se pensiamo che il Ministro degli Interni Pisanu chiamava Moggi per fargli dare una mano alla Torres squadra di Sassari sua città Natale...
Vabbè ma per curiosità guardo chi sono ste tizie e trovo tale Elena Russo e improvvisamente gioisco!
Sapete perchè? Perchè la tizia l'ho vista una volta in una fiction (l'unica che vedevo Vento di Ponente in quanto c'era il mio amore Serena Autieri.. ) e quando apparve sta Elena Russo che indubbiamente è messa bene ma che recita da CANI!!! pensai.. "uà chest' chi sa chi se ten' pe recità..!"
Adesso ho avuto la conferma che avevo pienamente ragione!
Ah per i + curiosi la tizia in questione è questa :

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Le raccomandate del Berlusca..   13/12/2007 18.1.38 (149 visite)   VL82
   re:Le raccomandate del Be   13/12/2007 18.3.48 (56 visite)   |Ronin|
   re:Le raccomandate del Berlusca..   13/12/2007 18.5.23 (71 visite)   HoLLywO0D
   re:Le raccomandate del Be   13/12/2007 18.11.3 (70 visite)   Bardamu (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 13/12/2007
Visualizza tutti i post del giorno 07/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 06/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 05/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 04/05/2025
vai in modalità avanzata