Nick: ezechiele Oggetto: freestyle che pena... Data: 15/12/2007 15.17.39 Visite: 83
vai di gusto che ok come il prezzo il tempo è quello giusto... di birra ne vorrei, un fusto manco fossi a Monaco... colore preferito blu ma per rima dico indaco ... mai avuto un così peggior sindaco di questa città... arò se viv sul e caaaamorr e malasanità arò a gent fa e salt mortal pe magnà abita in quartieri arò nun ze po chiù sta... ne ha le palle piene di politici vivono in case come se, fossero cunicoli fuck dont'stop vengo dalla strada e rime te ne porto un tot manco fossi su canale cinque faccio uno spot.. sta nazion l'ata repiglià non ze po chiù continuà in questa condizione... non è giusta la vostra posizione dice buono il terrone... prova a svegliarti di mattina è'vaje a zappa o miett e sanpietrin... accussì pruov a t'arritirà a cas che dulur rint e rin... che pena... che pena... attento guardati la schiena quando c'è la luna piena... che non vivrai coi disobbedienti vita serena... che pena che pena... don't stop in zona come il trap... anni ottanta come gli Snap faccio il rap... che pena don't stop.. chi ti scrive è un serio... che non ascolti nel tuo stereo... vai di gusto fuck Skilzz... all bastard whit affetto Leo... ;) ottimo...bella base buon pome rap.. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|