Nick: Zero-uno Oggetto: I conosciuti... Data: 16/12/2007 12.56.16 Visite: 228
Stamattina facevo un giro e stranamente non mi dava fastidio la caterva umana pre-natalizia, anzi ne ero quasi attratto e non mi dispiaceva nemmeno tanto farne parte. Poi all'improvviso ho intravisto una tipa e mi pareva di conoscerla, ma non ero sicuro (premetto che nella mia vita ho conosciuto molte persone durante serate assai alcoliche e capita spesso che incontro gente che mi saluta e io non mi ricordo niente) Ad ogni modo lei non mi ha visto, ma la cosa che mi ha colpito è che, mentre la guardavo, intorno a lei si era formato una sorta di "alone di pallosità" e andrebbe descritto meglio ma adesso non mi viene. Cmq voglio dire che quel paesaggio di cui mi piaceva fare parte fino a due secondi prima era improvvisamente deturpato da questa presenza semi-conosciuta. E allora ho pensato che mi piacerebbe vivere in mezzo agli sconosciuti, conoscere sconosciuti e poi dimenticarmi che esistono per evitare che il loro "alone di conosciuti" possa deturpare i miei meravigliosi paesaggi sconosciuti. Detto ciò vado a mangiare. Buon appetito... |