SIENA-NAPOLI 1-1
ARBITRO: MAZZOLENI
Bertotto colpisce Domizzi al volto con una gomitata violentissima (costringendo l'azzurro alla sostituzione). Rigore per il Napoli ed espulsione diretta per Bertotto che in seguito commette altri due falli durissimi ricevendo solo un giallo.
Sul calcio d'angolo da dove nasce il gol di Frick è evidente un tocco di mano di Loria che fa arrivare il pallone all'attaccante che batte Iezzo. L'angolo, che era stato già calciato, era stato fatto ripetere dal signor Mazzoleni per un contatto prolungato Loria-Cannavaro ma era stato sempre il difensore di casa a commettere fallo.
Sono sempre dell'avviso che un arbitro possa sbagliare, quindi non criminalizzo il povero Mazzoleni che tutto sommato ha arbitrato meglio di altri che ci sono capitati fin'ora.. Stavolta la ruota ha girato per altri tutto qui. Peccato quei due punti in più ci avrebbero fatto proprio comodo.
Ed ora a Roma per toglierci altre soddisfazioni! Ovviamente senza tifosi al seguito, che vo dic a fa...
La nostra unica FEDE...
si chiama NAPOLI!!!!!