Nick: Nieth Oggetto: re:domanda per gli uomini Data: 18/12/2007 15.12.13 Visite: 36
è stato detto: c) direste: penso che tu non tenga in debito conto i miei sentimenti per te, noto un certo squilibrio nell'economia del nostro rapporto. credo di avere bisogno di pensarci su. credo che anche tu debba dare ascolto alle tue reali esigenze, e semmai dopo potremo serenamente confrontarci.
direi questo. poi quando lei, guardandomi con aria interrogativa, mi chiederebbe cosa ho detto, spiegherei
è stato detto: b) fareste una scenata urlando: ZOCCOLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ecco, lo sapevo! siete tutte uguali, tutte ZOCCOLEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! chi è chill, eh????? chi è chella grandA facc e cazz????????????? vuò verè cà o scass a cap???????????????
no, seriamente. me ne andrei e basta. se poi lei mi chiama, le dico di andare a farselo mettere dal tizio con cui s'ammoccava giù al palazzo. (eh, ci rimarrei abbastanza male) cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |