Nick: Nieth Oggetto: spallata al clan d'ausilio Data: 18/12/2007 18.21.25 Visite: 3813
ventidue persone agli arresti, mentre gli agenti si occupano di raggiungere gli ultimi due destinatari delle occ che il Tribunale ha emesso contro alcuni elementi del clan D'Ausilio, famiglia storica dell'area flegrea. il provvedimento è scattato al termine delle indagini, effettuate nel lasso di tempo tra il 2003 ed il 2005, che hanno portato alla ricostruzione delle gerarchie della famiglia tra estorsioni, agguati e narcotraffico. a finire in galera, tra gli altri, pasquale quotidiano, ritenuto attuale reggente insieme ad antonio d'ausilio, anch'egli arrestato e figlio di quel Domenico D'Ausilio assolto dalle accuse di associazione di stampo camorristico.
adesso la domanda è un'altra: d'ausilio decapitati, e va bene. ma cosa succederà? non dimentichiamoci che sulla zona ci sono gli interessi degli scissionisti locali, i sorrentino-sorprendente, e dell'altro gruppo scisso, gli esposito. senza contare gli interessi che bagnoli rappresenta per tutti i clan delle zone limitrofe, a partire dai grimaldi per finire ai maranesi.
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |