Nick: \\WappO Oggetto: mmmmm Data: 22/6/2004 19.40.11 Visite: 24
primo telefono (Siemens c35) kon connessione WAP (Wireless Application Tecnology) entro in channel #napoli e vedo tra i nick degli OP uno che mi intrigava graficamente (\\WILD), mi ricordava il logo di una vecchia marca di schede di acquisizione video (//FAST) ergo \\WILD+WAP+ un poketto di fantasia = \\WappO (rigorosamente con la prima e l'ultima lettera maiuscole, perchè è armonico e bello da vedere). per questa storia IL MIO MAESTRO \\WILD sulle prime se la prese un poketto e discutemmo una ventina di minuti so kome sekondo lui non fosse giusto ke io utilizzassi i backslash prima della W del mio nick. la questione fu subito kiarita (dopotutto il MAESTRO è persona saggia e lungimirante). entrai pero' in contatto kon la stronzissima filosofia del branco fin da subito, difatti anche se per il MAESTRO la questione era assolutamente conclusa, per due o tre coglioncelli fu motivo per fare sfoggio dei loro superpoteri (kick ban e cacate simili) da quel giorno il SENSO del mio nick ebbe un senso... mi sono tanto divertito a far infrevare i colgioncelli. e ci sono riuscito alla grande. poi anche loro mi hanno annoiato. adesso mi diverto assai a leggere le brutte copie delle "belle" tarantelle che ci facevamo noi. Sono un \\WappO a riposo. ehehehehehe. in fede Sergio Gallo aka \\WappO
|