Nick: ezechiele Oggetto: parole alate Data: 19/12/2007 14.5.37 Visite: 163
quante/i di noi prima di essere....(felici,sicuri etc)ma anche no...
hanno ricevuto parole che.... tagliano dentro o che ti risollevano dal fondo...
che ti estraniano dal mondo che ti risvegliano da un sogno...
che riaccendono un sentimento ma dopo dici che non ne hai bisogno...
non sono riuscito a chiudere occhio + che vivere le giornate so settimane che vivo la notte... ho ricevuto un msg di meg...così in loop ho riascoltato tutte le sue canzoni... emozioni che sanguinavano proprio come dice lei hanno prodotto in me un mix insopportabile di ricordi andati a male come tante pietanze, come tante leggi... come la monnezza che abbonda.... così ne ho approfittato per fare degli auguri folli...largamente anticipati... come sono follemente Ultras... ma al contrario di ciò che può significare letteralmente la parola folle(non agisco con sconsideratezza)...
estraneo alla massa fin da quando conobbi la parola anticonformista... da sempre controcorrente...
....l'unica consapevolezza di questo mio Natale...è sapere che ho fatto contente decine di famiglie... ma arriverà anche il momento che si potrà sorridere non solo perchè hai ricevuto il regalo + bello lo spero tanto...
visto che ciò che ci circonda e governa... non se ne scende ne poco ne tanto... fa rabbrividire il governo ci manca solo Berlusconi santo...
buon pomeriggio...
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|