Nick: `ReVaN` Oggetto: re:aè... Data: 19/12/2007 14.18.18 Visite: 31
è stato detto: a parere tuo perchè il governo consente che questi siti continuino ad operare???
Questo non è del tutto vero. Non so se lo sai, ma dopo la chiusura di Napster di qualche anno fa, proprio recentemente su Emule/Adunanza ci sono stati tantissimi problemi legati all'oscuramento di diversi server. E si continua a scaricare solo in modalità Kadu, che per quanto ne so è un sistema di collegamento "diretto" tra i pc senza l'intermediazione di server, quindi un sistema più complesso da arginare. I controlli ci sono, e ogni tanto qualcuno sotto ci finisce!
è stato detto: è palese che tutti sono contrari alla legge..
anche questo non è del tutto vero, perchè la responsabilità penale è personale. Loro ti mettono a disposizione uno "spazio" per la condivisione, poi sei tu che ne puoi fare un uso legittimo o illegittimo a seconda del materiale che condividi. Se mettessero direttamente a disposizione materiale coperto da copyright, non ci sarebbero dubbi e avresti ragione tu, ma la faccenda, così com'è, è molto più complessa.
è stato detto: è impensabile secondo te affermare che se lo stato consente a questi siti di operare alla luce del giorno .... è lo stato stesso che agevola detto profitto e come tale non può avanzare alcuna richiesta????
si, è impensabile Una cosa è illecita e ne paghi le conseguenze, se "beccato", a prescindere dalla quantità o qualità dei controlli operati. E' come dire che a Napoli non dovrebbero farsi più multe perchè 9 vigili su 10 sono al bar a bere il caffè :)
 NN VOGLIO AVERE A KE FARE CN GENTE COME VOI, OK? (cit.) |