Nick: *ladyvivi* Oggetto: dove si può arrivare.. Data: 20/12/2007 14.57.51 Visite: 210
ho conosciuto un tipo,costui come dire mi ha "istigato"subito x la faccia di cazzo che sembra avere.. ammesso che sia tutto vero ciò che dice ha 50anni sposato da 25 con un figlio di 24 e fin qui nulla di strano.. cmq costui tradisce costantemente la moglie e nn solo,è anche innamorato a detta sua di una siciliana 43enne che a sua volta tradisce il marito.. a parte il mio sdegno totale in quanto sto tipo cerca di fare il "fareniello" e di avere numeri di telefono etc,la cosa che mi sconvolge e che ha detto che x un pò i suoi contatti msn nn avranno il piacere di parlare cn lui xchè la moglie starà in ferie e quindi dovrà fare il bravo "maritino"ed in + stava scaricando canzoncelle di natale x la famiglia.. ma come si può essere così falsi ? Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |