Nick: Stefnaa Oggetto: Solo con la sua faccia da culo Data: 20/12/2007 23.25.0 Visite: 250
! Ieri ero con mia madre e mia sorella, al centro commerciale, cercavamo un regalo per mio padre. Abbiamo girato come le disperate, poi alla fine ho pensato e ho detto: " Siccome papà ha sputtanato il rasoio del mio silk épil( si fa i peli del petto, che poi non gli attaccano le ventose dell'ECG), perchè non gli compriamo un bel rasoio?", Mia madre ok, sorima pure. Chiamiamo la tipa per farci prendere l'articolo.Arriva, apre la vetrina prende la scatola, ci spiega le funzioni, poi fa " Ahhh se volete c'è pure l'altra versione" ( e sghignazza). Io vedo la scatola e faccio " A si bella la confezione"(ma in realtà non avevo visto un cazz), mi giro e vedo mia sorella con la faccia da cretina, si gira da mia madre e le fa:" Mamma gli prendiamo questo?Lo vuoi l'anello stimolante?" , mia madre : "CRETINA!"
Niente cmq ci voleva vendere la versione delux con anello della durex vibrante auhauauhauhauh mi so vergognata per mia madre, e lei bella tranquilla come se non fosse successo nulla , quella mia madre è na gran paracula 
Ma se l'avessere presentato a vostra madre, con voi davanti...che faccia avreste fatto?
  E' il porco di Yattaman! |