Nick: Viola* Oggetto: Anni '90 Data: 21/12/2007 17.36.48 Visite: 192
anni fondamentali per la mia esistenza, anni che non dimenticherò mai giovanissimi a spasso per le strade tutte le notti, feste, alcool, schiamazzi per le strade, viaggi improvvisi che chissà se torno non aspettatemi, esami studiati quando capiitava, esami mandati a puttane, il notthing hill, il velvet, il rock garden, il riot, il frame, il mattone, e la musica ovunque sempre nella mia testa i Nirvana, e poi gli Alice in Chains, gli screaming trees...
però quando penso a quegli anni meravigliosi la canzone che mi viene in mente è sempre, inevitabilmente, questa non era il mio gruppo preferito, ma c'è poco da fare, è sempre questa, chissà perchè
la ascolto, chiudo gli occhi e subito mi passano davanti agli occhi ragazzi in camicie a quadroni svolazzanti, ragazzi con i capelli lunghi, locali fumosi, chitarre... e un sentimento meraviglioso e irripetibile
Under the bridge - Red hot chili peppers
"quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |