Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:MoNNa Data: 22/12/2007 13.21.58 Visite: 28
è stato detto: e perchè la scena dell'ospedale ?Il fatto dell'acqua e del dito tedesco?! Per non parlare della bici " ie me facc liggier liggier"
ma perchè cunuscie a Lell...quando mangia il chicco d'uva...e man mano tiene i semini *_* aeheahuheuahe
è stato detto: è la prima cosa che m'è venuta in ment!
te faccie verè ie a te 
è stato detto: Picasso (come persona) lo schifo immensamente
è stato detto: Però è un altro il cubista che mi piace Comunque grazie mille per i complimenti :°
ecco la prossima volta evito di farli... ps a Barcellona andammo ad una mostra non immagini la fila...riuscimmo a mangiare digerire e rimangiare di nuovo... purtroppo lo conosco solo come pittore...
è stato detto: Meg non la conosco ma è gentilissima , lunedì le lasciai sullo space delle foto di domenica e lei mi ha risposto *__*
è fatta proprio cosi come la si legge...disponibile etc etc
penz se capito che ama la fotografia  Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|