Nick: Viola* Oggetto: che brutto sogno Data: 22/12/2007 17.20.14 Visite: 178
sto sogno che ho fatto stanotte non riesco a togliermelo dalla testa troppo brutto ero in compagnia di una persona, che non ricordo nemmeno se fosse uomo o donna, e stavamo in una di quelle case tipiche dei miei sogni: enormi, piene di scale, stanze nascoste etc all'ultimo piano c'era un acquario enorme, pieno di pesci e altre creature e non so perchè vado lì con l'intenzione di distruggerlo ho con me molti gatti, pesci piranha e leoncini li prendo e li metto nell'acquario affinchè facciano una strage (come se i gatti e i leoncini poi respirassero sott'acqua, vabbè è un sogno) immediatamente l'acqua ribolle e si tinge di sangue inorridita da ciò che ho fatto scappo e mi chiudo in una stanza con una porta a vetri, e lì ci sono anche altre persone a un certo punto il vetro dell'acquario cede, io inizio a gridare: non voglio vedereeeeeeeeeeeeeee ma c'è un gatto che ha le zampe posteriori deformi, che si trascina fino alla porta a vetri e cerca di entrare io sono terrorizzata lui mi guarda tristissimo e accusatorio poi si trascina penosamente all'altro lato della stanza fine che incubo orrendo che vorrà dire?
"quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |