Nick: Masca Oggetto: re:X Vody... Data: 23/6/2004 12.6.55 Visite: 7
è stato detto: tutto vero, se lo svedese non segnava a 3 minuti dalla fine tutti a dire FORZA AZZURRIIIIIIIIIII.
Io ho sempre tifato Forza Azzurri perkè mi sento italiano... solo per la maglia (qst ti ricorda qualcosa)... Ma se Cassano nn avesse fatto il gol al 4° minuto di recupero.. tutti a dire i k skif nenake con la bulgari si è riusciti a vincere!!! Io sono obbiettivo!!! Un Europeo l'abbiamo perso nel 2000 giocando benino , e per quello fatto vedere in finale meritavamo di vincere ma il pallone è rotondo (come in semifinale con l'olanda) e Del Piero fa skif e alla fine hanno vinto i francesi!!! non sono d'accordo con te... nn posso ringraziare un manipolo di "uomini" (nn tutti, ma gran parte) ke ci han fatto fare nata figur e merd in campo internazionale, ma nn perkè siamo stati eliminati , cazzo vi voglio ricordare ke siamo usciti con 5 punti non con 2 o 3 ma per quello ke hanno mostrato in campo, soprattutto in attacco!!! A me piace il bel gioco e quello ke hanno dimostrato escluso i 70 minuti con la svezia è stato solo ridicolo!!! |