Nick: Franti Oggetto: Ipocrisia delle Chattere Data: 23/6/2004 12.29.46 Visite: 281
Dopo una conversazione fatta di pazzielle tra me, BOBOMIX, Busyantos, Vody e questa xxxxxx, in chan, annuncio a xxxxx che le dò il cell in query. xxxxx ride divertita. 347 xxxxxx - Piero e che ci devo fare? buon' uso vieni venerdì al fandango? nn credo ....sono a Torino x lavoro forse uff azz' nn vedevi l'ora di darmi un bacio in bocca (senza lingua)? no solo x presentarci beh ci possiamo presentare pure nella mia cameretta no Frantino mi chiamo Piero... xxxxxxxx piacere anni? (piacere mio) 26 tu? 34 odio i pulcini cmq.. e tutto ciò che è piumoso io invece amo tutti gli animali ma purtroppo da ieri nn ce l'ho più la mia figlioletta anzi figlioletto! :°°°° che figlioletto? il papero sì 'na papera? lo sospettavo.... è maschio! si ma se è il tuo figlioletto tu sì 'na papera eh! e dai si fa x dire taglia di tette? (odio le tettone) uffa cke ti frega??? tanto + di un piacere nn ci sarà con te e nn dire ke me la tiro xò sei sempre troppo sboccato nn ci andrei mai daccordo con te! ma che ne sai? stamm' sott' o ciel' lo so lo so sono diretto è diverso no nn mi piacciono le parolacce però se vuoi faccio l'ipocrita in cerca di pisella e parlo in Dolce Stil Novo potrai anche dire che me la tiro nn mi interessa il fatto che sei diretto lo apprezzo ma che me ne fott' se te la tiri o no? Oh ma fuss' paranoica tu e sta cosa che te la tiri? mica sì Naomi Campbell che te la puoi tirare jamm xò potresti evitare il linguaggio scurrile appunto appunto che sì paranoica tu e stu fatto che te la tiri chi l'ha mai detto o pensato? appunto su tutto ciò che hai affermato anche sul fatto che nn sono la cambpell ecco...questo a dimostrazione che sinceramente nn sono alla ricerca della tua pisella (piena di ragnatele o meno) e quindi a ke pro sapere la mia taglia di seno??? è un fatto psicologico le tettone sono volgari come persone e io le detesto tu che taglia di zizze hai? xò fai il voglare quando parli è un po' contraddittorio ma dove sta la volgarità scusa, fammi vedere? ma dai zizze nn è volgare??? ma dimmi un solo termine volgare jamm nn hai mai detto zizze? zizze nn è volgare??? nn hai mai detto zizze? solo ora x ripetere appunt' sei stata volgare sì na vrenzola volgare e baccalaiola che ripete zizze hauhauhaua sient' fa na cosa...a Carditello ce sta nu cunvient' chiurt' arint' se permetti sono affari miei infatti io ti consigliavo soltanto visto l'andazzo hauhauahuah o preferisci un Convento a Cascia da Santa Rita? ce l'ho a s.giorgio il convento sono suore di clausura preferisco nn spostarmi di molto! sai come ti sentiresti a tuo agio eh sicuramente ma poi dico io parli di me come un volgaraccio e baccalaiuolo e poi mitt na foto in cui ti metti una sola ngann con un tipo e la mostri a tutti ebè sò bacccalaiuol io o sì na baccalaiola che fa abberè tu? le cose belle si fanno vedere! ok allò vuoi vedere una foto del mio zizì che è bellill assai? ja sì 'na baccalaiola ipocrita che fa abberè scusa la franchezza sulla proprio page si è liberi di mettere ciò che si vuole e ti arrampichi sui muri io nn chiedo di andarla a vedere ma che ipocrisia allò nun a metter a foto e xkè? perchè sai già che a vann a vrè chi? pure io in query dico ciò che voglio allò nn obbligo nessuno a restare in query cu me guarda un pò però tu stai in query cu me infatti ti stavo salutando sì na quequera messa alle corde che nun sap' che dicere ;) grazie della query volgare baccalaiola ;) cià posso copiare la query sul forum (a dimostrazione dell'ipocrisia dei chatters)? no hai paura che ti classifichino come ipocrita o cosa? cancello il tuo nome anche se preferirei lasciarlo
|