Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:ma io mi domando e dico Data: 24/12/2007 20.23.27 Visite: 46
è stato detto: possibile che esista ancora gente accussì stronz da andare a capodanno nei locali a ballare, pagare una barca di soldi per passare una serata molto peggiore di un normale sabato medio nei locali a ballare (che già è quello che è), stare affogata in un mare di gente che è mediamente il doppio di quella che il locale potrebbe contenere, 'miez a millemila tamarr tutti esaltati che rompono il cazzo più del solito, e chi più ne ha più ne metta??? Punto di domanda!
è lo stesso fatto delle xsone che si fanno un mese di vacanza ad agosto e se pur stann murenn devon andare tt le sere a ballare.. è gente che campa 3 volte l'anno e pure male secondo me.. cioè,ma serio io ne jetto di soldi ma sn andata a ballare solo al liceo x capodanno e solo 2 anni,ma quando stavo al liceo erano 10anni fa e stev pur meno schifezz in giro Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |