Nick: Ery Oggetto: Veglione Data: 25/12/2007 22.51.21 Visite: 184
Allora avete deciso ? Dove vi buttate? Io, personalmente mi sono imbattuto nel discorso per la prima volta 30 min a tel con un'amica che mi ha chiamato per gli auguri: lei - Ma a capodanno che fai ? Io - Mah....non ci ho proprio pensato, ancora niente per ora lei - uha!!...e come mai? io - Ma sai cos'è, i miei amici li vedo poco e non c'è più lo spirito di una volta.Piuttosto mi piacerebbe... Lei - Senti io ho un amico pr... Io -      Lei - ...che organizza una festa a ..... Io - prima di tutto: prezzo ? Lei - 35 euro Io -  in cosa consiste Lei - Una festa di latino americano ... Io - ma io non lo so ballare il latino americano, che vengo a fa ? Lei - no vabbè poi mettono sempre l'house.. Io -   ahè pegg ancor, o schif cu tutt o cor Lei - il commerciale Io - Sè, la classica mezz'oretta all'inizio...Ma po' 35 euro staje for !!!Pe fà checcos? Nient!!!Una cosa che puoi fare una qualsiasi sera di tutto l'anno per molto meno Lei - E vabbè, ma che vuoi che ti danno pure una ragazza Io - Eccert!! Per 35 euro comm e minimo!!! Ma stamm angor cu sti veglion a ro s'arrefon sul sord !?!?!

|