Nick: Haran Oggetto: Niente ricorso Data: 26/12/2007 0.24.30 Visite: 182
Il Napoli non farà reclamo contro la decisione del Giudice sportivo di infliggere due giornate di squalifica a Marcelo Zalayeta per la simulazione che ha indotto l’arbitro Trefoloni a concedere ai partenopei un rigore inesistente nella gara contro il Torino. Ad annunciarlo ai microfoni di Sky è il dg della società Pierpaolo Marino. Che, pur cercando di difendere il suo giocatore, riconosce la giustezza della punizione: «Credo che il gesto di Zalayeta sia stato istintivo - afferma Marino -. Credo che questa volta la squalifica si giusta. Non c’è niente da dire, naturalmente non faremo reclamo. Peccato perché avremo ulteriori danni da questa partita, che, diciamo, si è sviluppata in maniera rocambolesca. Ribadisco che mi dispiace anche per Trefoloni, perché sono episodi che la dicono lunga sulla sfortuna dell’arbitro in quella partita, perché, effettivamente, non bisogna gettare la croce addosso. Sono episodi che possono capitare. Oggettivamente, credo che il Napoli ne esca più danneggiato». Ricordiamo che in occasione di Napoli-Torino, Trefoloni ha fischiato un rigore inesistente anche a favore del Torino.
My Enterprise: http://www.hightecno.com |