Nick: Zanardi Oggetto: Cinque considerazioni Data: 26/12/2007 23.9.13 Visite: 211
!) E' Natale. Le case sono piene di dolci. E' quasi impossibile che io mangi dolci, ma se desidero qualcosa di dolce, il desiderio diventa impressionante. Tipo una pera per un tossico in astinenza. Bene, la mia è l'unica casa a Natale sfornita di dolci. In credenza c'era un bicchiere di nutella, ho aperto e..sopresa: la nutella è finita nello stomaco di mio fratello. C'è solo il bicchiere macchiato marrone. 2) Tre minuti a puntare il telecomando per cambiare canale, ma niente: le pile del telecomando sono andate. E di alzarmi e cambiare manualmente mi rompevo le palle. 3) Il mio appartamento è una schifezza, ovviamente. E domani avrei ospiti. 4) Ho sognato una donna con le tette al vento solo che al posto dei capezzoli, aveva dei codici a barre. 5) Sto arrapato. 6) La macchina non parte e ha la batteria fottuta. Domani regalerò 100 euro all'elettrauto. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |