Nick: popi Oggetto: -promessa di matrimonio- Data: 27/12/2007 11.18.55 Visite: 188
"Un giorno ti acchiapperò e sarai mia, ormai mi sei diventata un'ossessione, spesso mi sei venuta in sogno, vestita da sposa, ed io che ti accarezzavo la mano, noi due da soli, stesi su un campo pieno di fiori, con il sole che ci accarezzava coi suoi timidi raggi d'inverno, ed il fresco vento che ci sussurrava tenerezze..., ed il mio sorriso, il mio sorriso come di un bimbo ubriaco si... In altre occasioni mi piombi improvvisamente in mente, facendomi scalciare tutto e tutti, vestendomi d'orgoglio..., di sadismo e rabbia... Sei solo mia, mia mia mia mia mia..., e di nessun altro.. Mi corri a tratti tra i miei lineamenti, ed il mio nome diventa un mantra che mi eleva a Dio.. Oh sì, ti amo, ed il tuo ricordo, fa danzare il mio respiro addirittura fra le catene... Mi scintillano i palmi delle dita, e mi riempio di te e mi riempio di te... So che mi sorridi maliziosa tanto, mi guardi negli occhi e mi vuoi coraggioso e sai già ormai si, ormai sai già.. , oh vita mia... " -La propia libertà non ha prezzo, e non la si paga manco con mastercard-.
|