Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: ezechiele Oggetto: re:gnocca serale Data: 28/12/2007 17.56.47 Visite: 123
troppi culi tette troppo di tutto... in tv e non calendari,calendive puttanelle e quant'altro che ci gira intorno... preferisco non essere ipocrita certo per gli occhi è un piacere...
ma preferisco sempre chi si scopre in intimità... ed ha una dignità diversa dall vendere il proprio corpo... a penthouse a playboy so gusti... soggettivi e personali... calendari o altro... per me non avrebbero modo di esistere sia chiaro non sono ne moralista ne altro... solo che per me ha dignità anche una madre che vende il corpo a chi capita perchè deve mantenere dei figli (e non capisco perchè viene denominata puttana) quando sappiamo benissimo che ce ne sono altrettante che lo fanno per fare carriera o chisà cos'altro...
cmq non vorrei aver offeso la tua rubrica... chiedo venia se è capitato...
scendo;)
Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|