Nick: Zanardi Oggetto: Allora Data: 29/12/2007 0.39.10 Visite: 495
So che è un pò diffile per molti, ma io, alla fine d'ogni anno, cerco di ricordare le canzoni che m'hanno più segnato la vita. Ne ho scelte 30. Provateci pure voi. Ecco le mie. 1)The Clash - London Calling 2)Elvis Costello - Almost Blu 3)Marlene Dietritch - Lili Marlen 4)The Beatles - Come Together 5)John Coltrane - My Favorite Things 6)The Cure - Lullaby 7)Joy Division - Isolation 8)Led Zeppelin - Stairway To Heaven 9)Massive Attack - Karmacoma 10)Funkadelic - Maggot Brain 11)The Style Council - Long Hot Summer 12)Janis Joplin - Summertime 13)Sex Pistols - Pretty Vacant 14)Jimi Hendrix - Foxy Lady 15)Billie Holiday - I’m A Fool To Want You 16)Velvet Underground - Femme Fatale 17)Julee Cruise - Falling 18)Chet Baker - My Funny Valentine 19)Bob Marley - Redeption Song 20)Depeche Mode - Everything Count 21)The Doors - Break On Through 22)Fabrizio De Andrè - Verranno A Chiederti Del Nostro Amore 23)Luigi Tenco - Vedrai Vedrai 24)Elvis Presley - Love Me Tender 25)CCCP - Curami 26)Litfiba - Apapaia 27)Almamegretta - Fatmah 28)New Order - Blue Monday 29)Area - Luglio, Agosto, Settembre Nero 30)Negazione - Brucia Di Vita In aggiunta (ne metto 31) - Nick Drake - Pink Moon Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |