Nick: zaanit Oggetto: re:esperienza internet mobile? Data: 29/12/2007 12.24.3 Visite: 33
guarda io mi collego con la linea umts.. uso la tim, con l'offerta mensile di 20 euro al mese a cui, se ti colleghi molto (ed in ogni caso io sto spesso connessa) puoi affiancare l'altro offerta perla connessione serale con 9 giga a disposizione (quella da venti dal secondo mese in poi è un giga).. la wind è si conveniente ma non mi sono trovata benissimo, ma sempre per una questione di tempo.. anche perchè per riattivarti, nel caso il primo mese tu finisca le ore(e non in quel caso, quindi dipende dall'uso, potrebbe anche essere,nel tuo caso, buona come offerta) devi farti disattivare la precedente e riattivarla e per l'attivazione passano sempre quelle 24 ore buone.. magari, sempre con la wind puoi considerare quella da 20 euro (circa, non ricordo la cifra esatta).. mi è stato anche detto che un'ottima tariffa ce l'ha la 3, ma non mi andava di fare un'ennesima scheda (ed in tal caso comprarmi anche un cellulare e sperare che a casa prenda la tre e non vada in roaming) però, nel caso, vedi d'informarti perchè in moltissimi mi dicono che conviene.. ..e abbiamo deposto le ali.. ..tra gli abiti e i trucchi di scena.. |