Nick: Stefnaa Oggetto: credete agli astri e... Data: 30/12/2007 18.24.21 Visite: 171
alla cartomanzia?
Mi è venuta a mente sta cosa. Circa 3 anni fa,mi trovavo in vacanza a Palermo, e davo na mano nel pub di mia cugina. Ne ho viste di cotte e di crude, comunque capitai a servire in un tavolo di na 20 di ragazzi simpaticissimi. Beh vota e gira, tirano fuori un mazzo di tarocchi, e a tutti i costi, mi lessero ste carte, io specificai " Non ci credo, ma se proprio devo... ditemi solo cose buone e nessuna disgrazia). Allò azzeccarono che una persona a me cara, mio padre, era stato male, molto male(aveva avuto un infarto), che a breve mi sarebbe arrivata una lettera importante, che avrei vinto una ricca lotteria e che nel 2007...sarei diventata mamma. Ora direte e beh? Eh...la sera dopo quella, si presenta n'amica di mia cugina, stessa storia, ti leggo le carte, ti leggo le carte. Sta tizia e i ragazzi non si conoscevano, lei era di palermo, i ragazzi di Alcamo. Va beh, mi disse esattamente le stesse cose. COINCIDENZA?
Ora siamo alle soglie della fine del 2007...non ho vinto nulla, non mi è arrivata nessuna lettera importante...non ho concepito, ne partorito un pupo.
Mi vien da ridere a pensare che, c'è chi basa la propria esistenza a seguire oroscopi e astri. Ma come si fa ad essere accussì strunz?
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH DIMENTICAVO
CHE GLI ASTRI SIANO CON VOI     
  E' il porco di Yattaman! |