Auguri a: Sergio Ercolano, Federico Aldrovandi, Carlo Giuliani, Gabriele Sandri, Stefano Furlan, i morti sul lavoro e tanti altri, non meno importanti, ma soprattutto un auguri forte alle mamme di coloro che ho e quelli che non ho citato, ma che hanno perso la vita perchè credevano in qualcosa o perchè uccisi dallo STATO, un abbraccio anche ai figli di raciti ucciso dalla POLIZIA a febbraio in quel di Catania.
Un felice anno nuovo, per tutti quelli ospiti dello stato, gli operai, i precari, chi anche per quest'anno si alzerà la mattina alle 7 e forse rischierà anche di morire.
che sia un anno breve, almeno l'ultimo, a tutti quelli che hanno agito in modo da farmi elencare tutti quei nomi sopra...
un augurio il più sentito alle MAMME di tutti, e soprattutto a quelle che a mezza notte gli scenderà una lacrima per un figlio che non c'è più o perchè lontano... ed anche a quelle che stanotte festeggieranno felici con i loro figli, ma che dopo un ora stanno di nuovo con la paura che da un momento a l'altro arrivi una chiamata dalla questura...
un augurio mio lo voglio fare a Pasquale FIGLI DELLA STESSA RABBIA!