Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: CASUALmente
Oggetto: Auguri a...
Data: 31/12/2007 15.19.33
Visite: 122

Auguri a:
Sergio Ercolano, Federico Aldrovandi, Carlo Giuliani, Gabriele Sandri, Stefano Furlan, i morti sul lavoro e tanti altri, non meno importanti, ma soprattutto un auguri forte alle mamme di coloro che ho e quelli che non ho citato, ma che hanno perso la vita perchè credevano in qualcosa o perchè uccisi dallo STATO, un abbraccio anche ai figli di raciti ucciso dalla POLIZIA a febbraio in quel di Catania.

Un felice anno nuovo, per tutti quelli ospiti dello stato, gli operai, i precari, chi anche per quest'anno si alzerà la mattina alle 7 e forse rischierà anche di morire.

che sia un anno breve, almeno l'ultimo, a tutti quelli che hanno agito in modo da farmi elencare tutti quei nomi sopra...

un augurio il più sentito alle MAMME di tutti, e soprattutto a quelle che a mezza notte gli scenderà una lacrima per un figlio che non c'è più o perchè lontano...
ed anche a quelle che stanotte festeggieranno felici con i loro figli, ma che dopo un ora stanno di nuovo con la paura che da un momento a l'altro arrivi una chiamata dalla questura...

un augurio mio lo voglio fare a Pasquale

FIGLI DELLA STESSA RABBIA!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Auguri a...  (multimedia) 31/12/2007 15.19.33 (121 visite)   CASUALmente
   re:Auguri a...   31/12/2007 15.30.40 (39 visite)   Viola*
   re:mi associo   31/12/2007 15.38.17 (26 visite)   mokambo
   re:Auguri a...   31/12/2007 17.26.55 (23 visite)   alylia
   re:Auguri a...   31/12/2007 17.52.15 (25 visite)   amoremio (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 31/12/2007
Visualizza tutti i post del giorno 02/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 01/05/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/04/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/04/2025
vai in modalità avanzata