Nick: Ery Oggetto: Lettera ad Alex Data: 2/1/2008 22.20.31 Visite: 315
Approfitto del post di Alex http://www.ircnapoli.com/forum/show.asp?id=2604814&fid=12&tid=0&recent=1 per dire 4 cosette, fingendo di rispondere ad Alex con una fantomatica lettera, in rispota a quanto ha scritto nel suo post. Comincio: Si però, alessà, sono daccordo con tutti voi? Ma quand'è che noi brave persone ci coalizziamo e scendiamo per strada a menare mazzate e spaccare il muso a tutta sta gente di merda, politici compresi? Stiamo sempre qui a scrivere sui forum ,perché è la cosa più comoda, ma nel vero senso della parola. Cioè stiamo seduti sulla poltrona della nostra scrivania e ci ergiamo a paladini del nulla scrivendo qui sopra e dandoci il tono di divulgatore che ammonisce le persone additandole (da dietro la tastiera) e invitandole alla redenzione, pensando che così la gente abbia paura... o che comunque smoviamo qualcosa mentre invece lo facciamo solo per darci un tono. Perché è quella la verità Sti merda di Forum, illudono la gente dando loro il piacere ogni tanto di alzare la testa e fare i "saputi", tanto, male che vada, ti arriva una pernacchia scritta, o al massimo un ban dal forum e tu dirai:"fanculo, brutti ignoranti" Solo 50 anni fa, uno qualunque si metteva in mezzo alla strada ed uralava in faccia tutti che erano dei pezzi di merda e si beccava le mazzate di turno o le randellate dalla "celere" Fanno paura vero? Allora abbiate tutti la cortesia, di non tediateci sempre co sti post moralisti se poi non cambia nulla, e voi che avete il vostro lavoretto, posto, tranquillo pensate: abbè, tanto bene o male reisaco a campà, se lo vedono gli altri stasera ho scaricato la prima puntata di Decameron di Luttazzi, ne riporto un breve passo: "Le cose di questo governo che non mi piacciono: Nan hanno ancora cancellato le leggi della destra sul lavoro: la legge 30 che ha generato l'emergenza precarietà. Berlusconi la nomino' legge Biagi, una schifosa legge di marketing, come dire: se siete contro questa legge siete come le BR. La legge Biagi prevedeva incentivi ed ammortizzatori che mancano continuamente nella legge 30 ed adesso in Italia abbiamo 4 milioni di precari, per lo più giovani senza certezze sul loro futuro... La chiamano flessibilità........devi essere flessibile....così te lo mettono meglio nel culo RAGAZZI, DATEVI UNA MOSSA, PERCHE' VE LO STANNO METTENDO NEL CULO ALLA GRANDE i nostri nonni si battereno per i proprio diritti.Diritti che il nuovo blocco di potere riformista confidustriale sta cancellando uno ad uno. Mentre voi giocate alla play station, loro ve lo mettono nel culo. Voi pensate che sia un effetto speciale di super mario, ma in realtà sono loro che ve lo stanno mettendo nel culo" Che poi scriviamo qua sopra dove ci sono persone, che, nonostante quello che dicono, sparano i fuochi e tracannano maledettamente quando escono la sera. Certo non faranno niente perché sono bravi ragazzi, ma certo non danno una mano a chi cerca di "ridurre" alcune delle piccole cause dei nostri problemi Ovviamente in tutto questo discorso, ci sto anche io che in questo momento sto scrivendo comodamente dalla sedia della mia scrivaniaq, ma che magari dal vivo me ne sarei pacatamente fregato di dirti ste cose. Ovviamente, Alex, ho preso spunto da te, ma mica ce l'ho con te o altro Solo, ogni tanto, mi secca leggere sempre le stesse cose da questa massa di ignoranti della volontà: la volontà di lottare, la volontà di cambiare, la volontà di avere un ideale, manco di difenderlo (perché manca proprio l'ideale), la volontà di dire al proprio "masto", sai che c'è di nuovo: "chiavat a mammeta chella granda zoccola" e con un randello sfasciargli il negozio; anche se è il più bravo dei masti, ma cazzo, potrebbe darsi una mossa anche lui e ribellarsi a chi sta sopra di lui, invece di campare come una sanguetta sulle spalle di ragazzi che faticano per 200 euro al mese, per allegerire le ragadi che i politici gli stanno tappezzando nel culo. Cristo!! Ma io quando vedevo i cavalieri dello zodiaco a 12 anni, vedevo 5 ragazzi che lottavano fino alla morte per salvare la loro Dea e si sacrificavano per gli amici, per difenderli, perché loro avrebbero fato lo stesso!! Qui stiamo a parlare del flop dell'ennesimo film panettone, con rilievo di un nuovo decreto legge. Poi mi dovrei vergognare io che dico che mi vedo i cartoni animati, ma almeno li si parla ancora di un qualche ideale... Finisco qui, anche perché non ho io la voglia di rileggere quello che ho scritto, figuriamoci qui sopra se ce l'hanno più di 5 persone... Ah, non mi mettete in rilievo...

|