Nick: Anglachel Oggetto: re:film e Youtube Data: 3/1/2008 16.47.17 Visite: 32
è stato detto: P.s. Sto cercando di caricare un file du YouTube ma da tre ore mi dice "Caricamento in corso" e non va avanti, quando invece solitamente parte direttamente la percentuale mentre carica... Non so se mi sono spiegata... Cosa posso fare oltre ad attaccarmi al tram, mettermi unafune "ingann" et similia?
apparte la sempreverde funa nganna, ti consiglio di aspettare. se è un film di 3 ore, vuol dire che sarà qualcosa bello massiccio come MB, e il caricamento dipende dalla tua banda di upload (di norma bassina sulle connessioni italiane) aspetta na mezzoretta e vedi se è arrivato a 1, 2% :O se è così ho ragione *_* se non ti esce nulla lo stesso, prova a fare un controllo sulla tua banda di uscita. se vedi che mentre sta caricando ti segna l'ira di dio in uscita allora aspetta e pazienta :D ah, nota bene: posso anche avere detto un cumulo di cazzate xD Endure, in enduring grow strong. Pizza Pizza Marescià, Jammebobbe, E Se volessimo Calcolare l'Incertezza sulla Frequenza, Il Preservativo nella Mutanda, Peppuorko. |