Nick: PaoloP Oggetto: Emanupereta.... Data: 4/1/2008 19.19.42 Visite: 153
Alle prese con il ripristino di Puremessage... Premesso che nella struttura dove mi trovo organizzano corsi di formazione e corsi di doposcuola per bambini... Maschietto e Femminuccia... Entrambi originari di Aversa.... Età 11 anni... C'è un quadernone ed un sussidiario che stanno usando per i compiti di domani... Vari colori...Pennarelli soprattutto... Il ragazzo va al bagno La ragazza fa il dispetto al ragazzo e prende tutti i pennarelli ed il quadernone e li nasconde sotto il tavolo Il ragazzo si accorge che manca qualcosa dal tavolo ed esordisce: ManuPERETA dove mi hai nascosto le cose ??? la ragazza risponde: Fabio quante volte ti ho detto che non devi chiamarmi cosi e poi il mio nome è EMANUELA con la E !?!?!?! Il ragazza senza pensarci su due volte: Ok, EMANUPERETA CON LA E dove mi hai nascosto le cose ??? Mancano i pennarelli ed il quadernone !?!?!?! La ragazza di risposta : Smettila di chiamarmi pereta e trovateli da solo !!! Il ragazzo : Manca anche il sussidiario, TI SEI CHIAVATA TUTTI I PENNARELLI A CULO ???? Sto da 10 minuti a ridere e non vi nascondo che mentre stavo ascoltando questo dialogo....stavo mangiando un TWIX... ad un tratto il twix mi è sembrato che prendesse la forma di un pennarello chiavato a culo !!!

http://www.spirelab.it |