Nick: *ladyvivi* Oggetto: saldi,spese et simila.. Data: 4/1/2008 19.29.3 Visite: 422
allora sulla scia del consiglio di Viola*dei giorni scorsi mi sn fatta un pò un giro diciamo a "caccia al saldo"..
1)convengo con lei su yamamay,ho trovato il 30 x cento di sconto ed ho colpito alla grande,6-7buste mi sn portata a casa..
2)nessuno sconto sugli articoli sportivi,scarpe freddy pagate a prezzo pieno,pare che le scarpe nn vadano in saldo ma solo l'abbigliamento..bhò
3) c'era la guerra x il 7 episodio della saga di Harry Potter nelle librerie
Ma la cosa che mi ha sconcertata di + è che nn sono riuscita a trovare na fetente di "jatta",mi spiego tenete presente quei pupazzi,quelli che si regalavano ai bambini,quelli della Disney? ok nn sn andata alla Disney store certamente ma avrò girato 7-8 negozi e nn sn riuscita a trovare gatto Silvestro,ma che freva sti cazzi di criaturi che giocano cn cellulari e pc già da neonati Una delle commesse a momenti mi rideva in faccio,qualche Titty l'agg truvat,ma niente jatte.. fanculo ai bimbi tecnologici quella jatta mi serviva
vabbuò.. cmq andate da yamamay e se cercate i pupazzi scurdatavill..
arrivederci:* Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|