Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Anyalis
Oggetto: Letterina alla befana
Data: 5/1/2008 14.43.16
Visite: 170

Dunque, per quelli di voi che non lo sapessero, io sono nata il 6 Gennaio.

( si vedeva la simoglianza - almeno con una scopa te la fai - we b'fà - etc )

Dunque, visto che da sempre mi sono dichiarata la Befana Originale TM , ma effettivamente sono solo UNA befana, ho deciso di scrivere una lettera al Mast.

Caro Mast.

Quest'anno sono stata decisamente buona, infatti ti ho rammendato tutte le cazette a righe, e ho spolverato tutte le ramazze.

Allora, avrei pure io una lista di cosucce , accumulatesi negli anni visto che non ti chiedo mai niente.
E cominciamo da quelle globali, che sennò dicono che sono egoista.

Fà che, visto che l'UE vuole scosere il mazzo al governo italiano, suddetto governo per pararsi suddetto mazzo prenda e ci costruisca un impianto di riciclaggio e stoccaggio e quant'altraggio nuovissimo e modernissimo che i milanesi schiattano di invidia.

Fà che la camorra si sfasterei e si trasferisca al Nord, sfrattando gli industriali nordici e le loro fabbriche che così se ne verranno al Sud, e cominciamo a pareggiare un poco i conti.

Fà che non solo la benzina non diminuisca il prezzo, ma che anzi aumenti che nessuno se la può più permettere.
Nel frattempo, fa che il Circolo Segreto delle Grandi Case Automobilistiche si perda i piani che teneva nascostissimi per le auto ecologiche che funzionano.
Ops.

Fai per cortesia che st'istruzione cominci a funzionare come si deve pure qua, no che se vai in segreteria a chiedere di un procedimenti che esiste, ti dicono " ma quann maj " e tu butti tempo, anni ed opportunità.

Fà che quei due/tre cessi di hostess e stuarts vari della Ryan Air che hanno fatto il sorrisetto al mio amico che aveva la stella di David al collo e non l'hanno fatto salire sull'aereo finiscano vittime dei Nazi perchè hanno le facce di cazzo, e solo per quello, così forse ci pensano a cosa è importante e a chi merita rispetto.

Fa che la gente si metta tutta insieme in questa cità, e che rivolti un poco di cose.
Io lo so che ce la può fare, ma ci vuole la spinta.

E per me...

se mi fai trovare un bravo fidanzato con uan famiglia numerosa e festosa, così finalmente mi faccio le feste come avrei sempre voluto ( ma mi porto pure a mammà a zio tonì e zio totò, n'esist )

se mi fai accocchiare qualcosa finalmente, regalandomi un poco di zale per sta zucca

e se per piacere mi tieni una manella in capa a tutti gli amici e i parenti

e fai finalmente trovare stu cd a Zanardi che nun c'o firamm e sentì chiù

ebbene, io sono felice

( se poi, visto che so 22 anni ormai che fatico appresso a te, non dico l'aumento ma almeno lo stipendio me lo dessi... )
Un giorno mi farò una firma.

Un giorno eh.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Letterina alla befana   5/1/2008 14.43.16 (169 visite)   Anyalis
   re:Letterina alla befana   5/1/2008 14.45.56 (35 visite)   *a_lazial*
   re:Letterina alla befana   5/1/2008 14.47.20 (39 visite)   Zanardi
   re:Letterina alla befana   5/1/2008 14.49.11 (26 visite)   osaki84
   re:Letterina alla befana   5/1/2008 14.50.32 (29 visite)   MeRy_-_
      re:Letterina alla befana   5/1/2008 14.53.34 (27 visite)   Anyalis
   GRAZIE A TUTTI   5/1/2008 14.55.12 (28 visite)   Anyalis
      re:GRAZIE A TUTTI   6/1/2008 10.1.39 (10 visite)   _Enzo_ (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata