Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: CASUALmente
Oggetto: nella calza della mia befana..
Data: 6/1/2008 16.4.28
Visite: 180

ho trovato tanta spazzatura, gente che si oppone alle discariche, nei centri abitati, inceneritori nocivi alla salute, camorra e istituzioni che manovrano dall'alto, e noi al freddo nelle notti di gennaio, a cercare di fermare questi maledetti camonion, che passano ad alta velocità tra la folle, picchiata senza distinzione, donne incinte e piccoli uomini di periferia.
Nella calza di quest'ultima befana, c'ho trovato molti manganelli, cingolati, cellulari blindati, comandati da chi non ha voglia di risolvere la situazione, perchè sarebbe perdita di soldi, denari rubati sul sangue della gente.
Ma alla fine, in fondo alla mia calza, proprio alla punta, c'era un pacchetto, di quelli che non si possono aprire, dentro una speranza, la voglia di ribalta, è quelle cose che puoi aprire quando ne sei convinto, quando hai voglia di non accettare le regole dei padroni, adesso casa faccio... SONO CONVINTO...
LO APRO!
FIGLI DELLA STESSA RABBIA!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

nella calza della mia befana..   6/1/2008 16.4.28 (179 visite)   CASUALmente
   re:nella calza della mia befana..   6/1/2008 16.10.13 (90 visite)   ezechiele
      cmq   6/1/2008 16.12.46 (71 visite)   neverm|nd
         re:cmq   6/1/2008 16.20.45 (75 visite)   ezechiele
            re:cmq   6/1/2008 16.24.54 (80 visite)   neverm|nd (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
vai in modalità avanzata