Nick: ghost159 Oggetto: Ecco il gioiellino Data: 6/1/2008 18.17.5 Visite: 192
è nata da poco la nuova bimba è ancora illibata
non c'è niente da fare ormai è la passione
lo so che è presto speriamo che sia un campionato affascinante xgli intenditori Ecco i dati tecnici della F2008 resi noti dalla scuderia di Maranello: TELAIO E CAMBIO Autotelaio: in materiale composito a nido d'ape con fibra di carbonio; Cambio longitudinale Ferrari; Differenziale autobloccante; Comando semiautomatico, sequenziale a controllo, elettronico con cambiata veloce; Numero di marce: 7 + Rm; Freni a disco autoventilanti in carbonio; Sospensioni indipendenti con puntone a molla di torsione anteriore/posteriore; Peso (con acqua, olio e pilota): 605 kg; Ruote BBS (anteriori e posteriori): 13''; MOTORE Tipo: 056; Numero cilindri: 8; Blocco cilindri in alluminio microfuso: V 90°; Numero di valvole: 32; Distribuzione pneumatica; Cilindrata totale: 2398 cm cubi; Alesaggio e pistoni: 98 mm; Peso: <95 kg; Iniezione elettronica digitale Magneti Marelli; Accensione elettronica Magneti Marelli statica; Benzina: Shell V-Power ULG 64; Lubrificante: Shell SL-1098.  siamo incapaci
Noi fummo quel che voi siete...voi sarete quel che noi siamo...
|