Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: diabolica
Oggetto: sogni (interpretazione)
Data: 6/1/2008 19.4.5
Visite: 369

Ho sognato che qualcuno mi regalava due cavalli (da una serie di elementi del sogno era evidente che lo facesse per vedermi sorridere, per rendermi felice, per tirarmi su il morale). Questi cavalli però erano molto molto piccoli. Non erano pony, erano proprio piccoli. Probabilmente avrei dovuto averne cura, ecco perchè li ho sognati piccoli. Ad ogni modo questi cavallini sono morti in brevissimo tempo. neanche il tempo di sistemarli e cominciare ad averne cura. Nisba. Mio padre mi dice che sono morti. Poi la stessa persona di prima sempre per i medesimi motivi mi fa un'altra sorpresa: cambia l'insegna di un bar (che si suppone fosse suo nel sogno) e lo chiama con il mio nome e cognome. E poi mi dà un cellulare. In breve, però, vedo che la scritta con il mio nome (che era fatta di fogli con su stampate le lettere colorate) viene tolta e qualcuno mi dice che è normale perchè era giusto per far si che quell'altra persona mi facesse la sorpresa. E per me è parimenti normale. Nel senso che per la morte dei cavalli, ci resto un pò male (lieve disappunto) ma nella mia testa, in quel momento, è normale che succeda. le lettere vanno via dall'insegna, ci resto un pò male, ma è normale per me che il mio nome non possa starsene lì, sull'insegna di un bar. Dopo un pò una ragazza (dentro il bar dove c'era una specie di mezza festa) mi dice "che fai?non prendi il cellulare? è tuo". Io le dico che non è vero, che sicuramente anche quello sarà stato solo un gesto per farmi una sorpresa, invece lo prendo e ci trovo un messaggio della persona che me lo aveva regalato in cui mi chiede scusa per averlo usato ancora per quella sera ma che ci era affezionato, e che ora era mio.

Che significa tutto questo? Premetto che la persona che mi ha fatto questi regali è un ragazzo che nella mia vita non ha alcun significato. E' appena un conoscente. Penso che nel sogno avesse esclusivamente un valore di "messaggero", di "mezzo", più che un qualche significato legato strettamente alla sua persona.

Chi mi aiuta?
asking 4 more

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

sogni (interpretazione)   6/1/2008 19.4.5 (368 visite)   diabolica
   re:sogni (interpretazione   6/1/2008 19.6.9 (87 visite)   Gogo87
   il sogno significa   6/1/2008 19.6.47 (99 visite)   Fetuffo
   re:sogni (interpretazione)   6/1/2008 19.7.10 (63 visite)   HoLLywO0D
   gentilissimi:/   6/1/2008 19.8.30 (97 visite)   diabolica
   re:sogni (interpretazione   6/1/2008 19.8.32 (71 visite)   m|r
      re:sogni (interpretazione   6/1/2008 19.12.11 (66 visite)   ilBuio
   re:sogni (interpretazione   6/1/2008 19.15.46 (71 visite)   DeK
      re:sogni (interpretazione   6/1/2008 20.0.29 (59 visite)   diabolica
   re:sogni (interpretazione   6/1/2008 21.34.1 (55 visite)   Axabras (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 10/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2025
vai in modalità avanzata