Nick: MASQUERAD Oggetto: tarantelle tutti i giorni Data: 7/1/2008 12.48.9 Visite: 190
ieri mi chiama il solito amico devo accompagnarlo alla stazione di napoli, mi passerà a rpendere di lì a poco. in auto le solite cazzate, frenate col freno a mano, slittate con le ruote lissie cantando i sing in the rain. cose così. alla stazione dobbiamo aspettare il fratello del suddetto amico che arriva con la compagna e il suo caniello che ho adottato a casa mia per la gioia di mia madre. è nu cusariell piccirill e nir che si chiama leo, ten na panz esagerat e si magna pur o bror re fasul. cmq uno stolto facendo retromarcia va a finire sul caniello che si sposta subito ed allucca. il tipo dell'auto urla dall'auto " mocc a mammemeeeeetaaaaaaaaaaaa" il tipo in auto è morto e non losa il mio amico gli si avvicina sorridendo, da una gomitata al finestrino e glielo spacca poi inizia a tirare pugni nell'abitacolo. il tipo cerca di scendere dall'auto vedo la portiera che si apre e co nu cauc gliela chiudo in faccia. tutto questo in circa due minuti di follia, in cui io alluccavo maledicenze. il mio amico si ferma si aggiusta e dice al tipo " nata vot nun faje o strunz. " mi guarda e dice " gli animali non possono difendersi" tutto questo per dirvi che la gente sta fuori. vuole aver ragione anche quando non ce l'ha. http://www.cosentinonico.splinder.com/ |