Nick: MASQUERAD Oggetto: capitano tutte a lei Data: 8/1/2008 12.49.32 Visite: 262
lo so che leggendo queste righe non mi crederete, ma queste cose accadono davvero. [c=49]falenZ*[/c] scrive: allora . sono andata a fare delle foto [c=49]falenZ*[/c] scrive: 1) misono avvicinata a dove stanno depositando la munnezza a castellammare e una sottospecie di spazzino me stev accerenn [c=49]falenZ*[/c] scrive: SIGNURì FACITEM CApè MO ARO JAT?!? VE VULIT FA VNì NA MALATIE NA COS , O V'AGGIA ACCIRER PRIMM CA FACIT NATU PASS _ MA CONOSCO LE COINCIDENZE DEL 60 NOTTURNOOOO_ scrive: uanm [c=49]falenZ*[/c] scrive: la me n'agg iut [c=49]falenZ*[/c] scrive: 2)volevo parlare con degli operai di una fabbrica che stavano facendo tarantelle con il capo [c=49]falenZ*[/c] scrive: il capo CALABRESE [c=49]falenZ*[/c] scrive: è sciut for [c=49]falenZ*[/c] scrive: mi stava buttando na spranga di ferro appresso [c=49]falenZ*[/c] scrive: non contenta del mio viaggio nella zona industriale meccanica [c=49]falenZ*[/c] scrive: mi sposto ai cantieri navali. volevo fa le foto suL porto ma non avevo messo in conto [c=49]falenZ*[/c] scrive: che gli operai stavano in pausa [c=49]falenZ*[/c] scrive: .... [c=49]falenZ*[/c] scrive: penso che non vedevano una femmina da qualche anno _ MA CONOSCO LE COINCIDENZE DEL 60 NOTTURNOOOO_ scrive: saduhsdauhdsauhsduhsa [c=49]falenZ*[/c] scrive: c'era un gruppo di cinesi-indiani-napoletani 3-4 di loro [c=49]falenZ*[/c] scrive: ovviamente parlavano tutti napoletano [c=49]falenZ*[/c] scrive: che mi facevano avances del tipo : WA ME FAIE VRè STI ZIZZ _ MA CONOSCO LE COINCIDENZE DEL 60 NOTTURNOOOO_ scrive: sduhrrr32uhdasa [ _ MA CONOSCO LE COINCIDENZE DEL 60 NOTTURNOOOO_ scrive: sto morendo _ MA CONOSCO LE COINCIDENZE DEL 60 NOTTURNOOOO_ scrive: ti prego [c=49]falenZ*[/c] scrive: ah poi mentre stavo fotografando i binari del treno [c=49]falenZ*[/c] scrive: è arrivat nu viecchie [c=49]falenZ*[/c] scrive: e ha fatto [c=49]falenZ*[/c] scrive: SIGNURì CHI VI HA MANDATO QUA? IL TELEGIORNALE DI CANALE SEI? [c=49]falenZ*[/c] scrive: ed io ... [c=49]falenZ*[/c] scrive: EH CHILL MO PARLEN TUTT QUANT RA MUNNEZZ, ME VULIT FA N'INTERVIST? QUANN CE STEV MUSSULIN STI COS NU SUCCEREVEN [c=49]falenZ*[/c] scrive: REGISTRATE ! REGISTRATE! [c=49]falenZ*[/c] scrive: io non sapevo cosa dirgli _ MA CONOSCO LE COINCIDENZE DEL 60 NOTTURNOOOO_ scrive: noooooooooooooooooooooooo [c=49]falenZ*[/c] scrive: poi gli ho spiegato che era una macchina fotografica [c=49]falenZ*[/c] scrive: e che erano foto fatte cos' [c=49]falenZ*[/c] scrive: si è offeso [c=49]falenZ*[/c] scrive: e mi ha pure detto [c=49]falenZ*[/c] scrive: MI STAVATE SIMPATICA PRIMA _ MA CONOSCO LE COINCIDENZE DEL 60 NOTTURNOOOO_ scrive: auhauhahu _ MA CONOSCO LE COINCIDENZE DEL 60 NOTTURNOOOO_ scrive: vorrei farci un post t'o giur _ MA CONOSCO LE COINCIDENZE DEL 60 NOTTURNOOOO_ scrive: ma la gente non mi crederebbe [c=49]falenZ*[/c] scrive: ABBEUABEUABUçEUAEAUEBABUEBUABUBEUBUBUBUEABUE [c=49]falenZ*[/c] scrive: ti do il mio consenso se vuoi http://www.cosentinonico.splinder.com/ |