Nick: JaNNiNoQuai Oggetto: Ricercato Data: 9/1/2008 18.23.8 Visite: 270
ho residenza a Napoli,sono nello stato di famiglia di una mia zia,vivevo con i miei genitori e quindi do sempre il numero di casa ad ercolano e adesso vivo a caserta! L'unico modo per trovarmi è il mio numero di cellulare e quindi sono al sicuro! mia madre credeva che l'azienda per cui lavoro mi aveva contattato a casa,perchè non ha capito che era il call center di un'agenzia di recupero crediti ma aveva capito bricocenter,e visto che non vivo più con loro ha detto a questi di contattarmi sul cell,dando quindi il mio numero! cmq vogliono i soldi di una bolletta bimensile del 2000,quando misi internet no stop della wind a 60000 lire,ora la cifra si aggira sui 400-500€ come ho capito! ho detto che all'epoca ho fatto la disdetta,infatti ho usufruito della wind solo per 2 mesi e poi,dopo aver fatto disdetta tramite fax,mi hanno staccato la linea! mi hanno risposto,lei ha conservato il fax? io ho risposto che dopo 7 anni sono cresciuto di 6-7 cm,ho cambiato 3 volte casa,ho cambiato auto,ho cambiato pc,ora c'è l'adsl,mi potevo mai conservare un fax? la sua risposta è stata "a noi della wind non è mai arrivato nessun fax" mi è venuto spontaneo dire "PISCIò tu sei del recupero crediti quale wind,se io non pago tu non guadagni"! ed ho staccato la telefonata! ora 2 cose: devo pagare con tutto che sono passati 7 anni? mi può denunciare per averlo insultato? (23:39) deaamore_ ciao (23:39) deaamore_ sono la ragazza ke sfottevi (23:39) deaamore_ ke ero kiatta (23:40) deaamore_ ho perso 10 kg (23:40) JaNNiNoQuai abUAHaaHahaHAhaHAhahhaAHHAahAHahAHaHAh |