Nick: zaanit Oggetto: telepromozioni Data: 10/1/2008 13.22.1 Visite: 235
..ma solo a casa mia c'inondano di telepromozioni???? rimango in casa raramente, durante la mattina in particolar modo, proprio per questo motivo.. insoooopportabili ore 9.15: Buongiorno signora, sono Giada e le telefono per conto di sky per proporle un'offerta imperdibile.. -La ringrazio, siamo studenti, non c'interessa ore 10.00 [nemmeno un'ora, giuro!]: Buongiorno signora sono Francesco e le telefono per conto di fastweb etc.. (un'altra telefonata da non so chi, ho detto loro che non m'interessava prima ancora che mi dicessero altro) ore 12.20: Buon giorno etc etc (di nuovo sky).. ed ora,ho appena ricevuto una telefonata dal San Carlo.. ..vendono gli spettacoli per telefono in genere poi, verso ora di pranzo, chiamano vendendo vino o olio ma comunque.. ..a parte la tristezza immane.. ..siamo ridotti al punto tale da dover vendere gli spettacoli del san carlo per telefono??? questa cosa, ritengo, sia veramente brutta.. proprio per l'immagine del teatro.. ma poi.. ..solo qui da me chiamano in così tanti????? io capisco che loro fanno il loro lavoro.. ma non posso chiamare TUTTI i santi giorni, ed anche più volte al giorno sempre gli stessi è insopportabile   ..e abbiamo deposto le ali.. ..tra gli abiti e i trucchi di scena.. |