Nick: ezechiele Oggetto: re:logitechnologico Data: 10/1/2008 15.39.11 Visite: 49
è stato detto: meglio dire le cose dietro al monitor creando un dibattito, che scriverle da soli su un monumento!
come vorresti crearlo un dibattito...offendendo e dicendo le cose come non stanno realmente? non è un dibattito secondo me po opinione tua...e sua ovviamente a me essendo un mastiffs fino al buco del culo utilizzare un linguaggio sentenzioso...e offensivo non mi sembra confrontarsi...e assolutamente arriveresti a ripetere nun scassat o cazz se fossimo faccia a faccia... ps i confronti ne ho a migliaia ogni giorno ma non standomene seduto comodamente a casa mia... dicendo pure a qualcuno che fa qualcosa che non sia nei miei canoni di vita...come occupare per non pagare l'acqua etc etc... tante cose non carine... po te l'ho detto...opinione tua non condivisibile...e assolutamente inaccettabile per quanto mi riguarda. Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|