Nick: Zanardi Oggetto: Unavoltahovomitato Data: 10/1/2008 23.15.4 Visite: 353
L'ho sempre detto io. La cucina messicana è una cacata. Creme di formaggio pure nei peperoni e quelll'agro dolce che disgusta che sta pe tutt part. Ma come cazz magnen 'sti messicani 'e merd? Terrano le transaminasi numerosissime comm i cinis. In tutto questo, pur mangiando una merda, al ristorante messicano ho goduto (sì, ho goduto proprio) nell'ascoltare un mio amico parlarmi delle sue ansie, delle sue preoccupazioni, legate a un fatto della sua vita. E io là ad ascoltarlo e ad aprire bocca ed esprimere opinioni e giudizi da superiore. Ma proprio giudizi criminali su comportamenti da adottare che io mai ho adottato e mai adotterei. E io più sparavo, lui più abbassava la testa, poi la rialzava, m'ascoltava e mi diceva: "Mi sa che hai ragione tu...meno male che ho palato con te". Ma quale ragione o cazz? Era meglio (per te) se non mi chiamavi, perchè ho goduto di ascoltare le tue ansie e le tue preoccupazione, m'hai fatt scurdà 'e mie (e per questo dovrei ringraziarti io) e mi hai dato l'opportunità di sparare giudizi a cazzo, manco fossi Papa Giovanni. Cmq, a cena finita (non vedevo l'ora, quella roba facev schif all'umanità decaduta), m'è "dispiaciuto". Però poi in macchina mi sentivo quasi bene (da povero dio, lo dico io, prima che lo pensiate a voi). Poi mi sono quasi autorimproverato e agg pensat: "Ma sò strunz?". Poi però mi son detto: "Boh, sarò strunz, ma capita d'esserlo. Mò agg fatt, che me ne fott" Ho acceso los tereo e me sò sentut Spanish Caravan dei Doors e non agg pensat chiù a nient In tutto questo, da casa, poco fa, ho chiamato il mio amico e gli ho detto di non preoccuparsi che "è na strunzat". E poi mi sono allietato con due dita schiaffate nell bocaccione di Nutella. Chissà chi cazz l'ha accattat 'sta NUtella, ma l'ho trovata a casa e boh, c'ho schiaffato le dita dentro. Sicuro fra poco comincerò a fare puzze. E mi allieterò annusando la mia feta sotto le coperte. Foss a vota bon ca se scetass o vesuvio? Accussi facimme un termovalorizzatore ma buon!!!! |