Nick: ezechiele Oggetto: re:hanno ragione.. Data: 11/1/2008 17.24.33 Visite: 55
io so che potresti fare del tuo meglio ...ma ahimè vuò rimmanè sempre in BassoLindo ;)
se in Padania stanno meglio non è perché funzionino le cose(a parte questo)... è semplicemente perché hanno scelto altre località per lo smercio di droghe etc etc etc...i nostri governanti... visto che non hanno eliminato la mafia e i mafiosi,ma li hanno affiancati...li hanno inseriti nelle loro fila...
non risolvono un cazzo al sud... e chi ci abitava con i familiari per cercare di crearsi una famiglia, (gente onesta insomma bene o male)prima o poi è costretto ad andarsene se vuole dei risultati....
ultimo a partire un utente che ho letto ore fa...Napalm è stato detto: hanno ragione sulle condizioni disastrate della città, e sul fatto che le nostre autorità non hanno mai fatto un cazzo per il problema rifiuti, tant'è che l'emergenza sussiste da ben tredici anni.
vai a capire con chi si frequenta Bassolino quando è in giro per l'Italia... il problema è che non ci sono problemi al nord perché li lasciano a noi...
non condivido il loro modo di esprimersi...su quel sito ne tantomeno le gif animate
hanno ragione su una cosa soltanto dividere l'Italia.
Puoi anche rigirarmela... se qualcuno ne sentisse il bisogno potrebbe anche sopprimermi... ma penso che non ci siano i presupposti...
a leggere Napoletame ...sapendo che forse + di qualche Padano di sfaccimma ho tentato di fare qualcosa non solo per la mia città...non mi va giù!! Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|