Nick: m|r Oggetto: Come va? Data: 11/1/2008 21.7.29 Visite: 213
Sai, stringo i pugni e mi guardo le nocche chiare che risaltano sulla pelle rosa. Sai, ci sono cumuli d'immondizia fisica e morale da buttare da qualche parte. E' normale che nessuno la voglia questa immondizia perchè sono la nostra parte peggiore, quella che non abbiamo saputo controllare e quella che vive ogni giorno in ognuno di noi. Ogni giorno accumuliamo immondizia fuori casa e un po' dentro di noi. Lo smaltimento è una questione di coscienza e di organizzazione. Sai, qui giù ce n'è poca di entrambe. Caro amico lontano, tu non capisci. Perchè le società che evolvono acquistano capacità ma, pericolosamente, perdono memoria. Tu stai lì, col dito puntato, e ti stupisci. Noi siamo qui con le mani aperte a "padre nostro" e, ti assicuro, ci stupiamo alla stessa maniera. La nostra società è quella che è passata dalla barbarie alla decadenza senza passare per l'età dell'oro. Qui si dice "i nodi vengono sempre al pettine". Ho rifiutato molte proposte d'amore nella mia vita. Vite che potevano avere una base e un senso. Non potevo permettermelo ma l'ho fatto: le ho rifiutate. Adesso sono qui con l'immondizia fuori casa e con un grande vuoto dentro. Siamo troppi. Siamo troppo soli. Non sappiamo tendere le mani e non sappiamo ricevere. Caro amico del paese evoluto, non saprai mai cosa vuol dire farsi certe domande. Ma saprai la momento opportuno che l'uomo in certi casi sa nascondere ma sempre deve rendere il conto. http://www.sergiogandrus.it Ragazzo riflessivo, cerca compagna attiva/passiva per coniugare bei tempi assieme. |