Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ghost159
Oggetto: re:Autobus per il GF
Data: 14/1/2008 13.30.37
Visite: 137

è stato detto:
perchè non la trovo una cosa da gentiluomo.



non credo in chat si possa cosi essere dei gentiluomini, ma po er pe pazzià.

siamo incapaci

Noi fummo quel che voi siete...voi sarete quel che noi siamo...






Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo


Autobus per il GF   14/1/2008 13.19.56 (335 visite)   D00PAR
   re:Autobus per il GF   14/1/2008 13.22.0 (167 visite)   ghost159
      re:Autobus per il GF   14/1/2008 13.26.26 (151 visite)   Alex
         re:Autobus per il GF   14/1/2008 13.27.43 (147 visite)   ghost159
            re:Autobus per il GF   14/1/2008 13.29.20 (142 visite)   Alex
               re:Autobus per il GF   14/1/2008 13.30.37 (136 visite)   ghost159
      re:Autobus per il GF   14/1/2008 13.55.58 (116 visite)   Landscape
         re:Autobus per il GF   14/1/2008 15.37.5 (108 visite)   ghost159
      re:Autobus per il GF   14/1/2008 14.2.55 (133 visite)   Psyke
      re:Autobus per il GF   14/1/2008 16.56.0 (78 visite)   *Zipper75
         re:Autobus per il GF   14/1/2008 17.10.16 (103 visite)   ghost159 (ultimo)
   re:Autobus per il GF   14/1/2008 13.59.38 (116 visite)   ninmorfeo

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata
                 


Rimani nel thread dopo l'invio


Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google
 



Clicca per leggere le regole del forum



Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 14/01/2008
Visualizza tutti i post del giorno 28/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 27/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 26/06/2026
Visualizza tutti i post del giorno 25/06/2026
vai in modalità avanzata