Nick: Ramy* Oggetto: La vostra cassiera racconta: Data: 14/1/2008 13.37.28 Visite: 241
oggi due episodi che a me hanno fatto scompisciare dalle risare. Il primo: domenica scorsa una famiglia composta da marito moglie con figli più un paio di fidanzate, sono entrati all'ipercoop hanno comprato tre baguette prosciutto, mozzarella e coltelli e poi si sono messi nella galleria del centro e hanno fatto la cosiddetta "marenna", aprendo le baguett (che per loro sicuramente si chiamano e'sfilatin!!) e mettendoci il companatico all'interno. Insomma l'hann girat a pic-nic...io non ci troverei sfizio, ma il mondo è bello perchè è vario . Il secondo: Non so se sapete, che per distribuire i volantino con le offerte si fa un'indagine di mercato, che consiste nel segnare sulla cassa il C.A.P di residenza, al momento del pagamento. E quindi.... "Signora gentilmente, mi da il suo codice di avviamento postale?" "No, Signurì lassat stà nun è bogl sta robb" Buona giornata a tutti. ....Mi AmO CoSì TaNtO ChE mI ScOpErEi.... |