Nick: MASQUERAD Oggetto: ragazze che mollano Data: 14/1/2008 18.34.5 Visite: 290
sabato guardando il telefilm la vita secondo jim ho scoperto che non sono l'unco ad avere delle teorie sulle donne. quindi tra qualche anno diventerò come jim. tutto questo per dirvi che io e i miei amici abbiamo delle teorie sulle donnechemollano, tutto attaccato perchè è il nome della specie. in pratica questa famiglia di mammifere si comporta in questo modo solo per mantenere i propri istinti primordiali. la donnachemolla lo fa per il bene della specie umana. infatti sceglie un altro uomo che rispetto al primo abbia stabilità economica e psichica, col quale si accoppia, per generare un altro stronzo che vivrà su questa terra. il rappresentante massimo, esempio divino, dell'uomo per i quali i più deboli vengono mollati è l'agente immobiliare. ma anche dottori, avvocati, o qualsiasi povero cristo laureato e che abbia un lavoro e un buon stipendio. RICORDATE UOMINICHESIETESTATIMOLLATI, AVETE FATTO UN FAVORE AL GENERE UMANO. dedicato a fetuffo http://www.cosentinonico.splinder.com/ |