![]() |
io lo studiai per tre anni, poi mi dissi: o vai al conservatorio o lasci e come un minchione abbandonai....![]()
Clair de Lune - Debussy (multimedia) 16/1/2008 0.41.51 (154 visite) FforFake
|
re:Clair de Lune - Debussy 16/1/2008 0.54.55 (65 visite) reduke84
|
re:Clair de Lune - Debussy 16/1/2008 0.56.53 (59 visite) FforFake
|
re:Clair de Lune - Debussy 16/1/2008 1.4.27 (50 visite) Psyke
|
re:Clair de Lune - Debussy 16/1/2008 1.5.59 (52 visite) FforFake
|
re:Clair de Lune - Debussy 16/1/2008 1.7.27 (51 visite) Psyke
|
re:Clair de Lune - Debussy 16/1/2008 1.11.28 (58 visite) FforFake (ultimo)
|