Nick: DOCET Oggetto: ho appena scoperto... Data: 16/1/2008 14.54.2 Visite: 268
che un uomo politico, nel momento in cui è uomo politico, diventa una sorta di "immacolata concezione". Egli non commette reati. Egli è il figlio della democrazia, e quindi è assolutamente Pulito. Se un magistrato osa screditare l'Altrui politica persona, è un diavolo. Perchè il demonio tenta di screditare Dio con tutte le sue forze. Come ho fatto ad essere cieco! Crediamo tutti nella religione Politica, in cui si onorano Loro come santi, perchè Loro sono impeccabili e Loro non possono che essere giusti. da 4 ore non ho letto UN SOLO CRISTIANO che abbia ipotizzato: ma forse la legge è uguale per tutti? FORSE questo magistrato per emettere una simile sentenza... ha un minimo di riscontro?? NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!! DIAVOLO ANCHE IO!!!! APPARTENGO ALLA STIRPE DEMONIACA A METTERE IN DUBBIO COTANTA ONORABILE PERSONA! che schifo.... mio DIO che schifo... Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|