Nick: m|r Oggetto: stretto di gola Data: 16/1/2008 20.39.14 Visite: 141
Mi rigiro nel letto, ansioso. Il lenzuolo mi dà fastidio alla faccia, mi da oppressione alla gola, la posizione delle gambe mi produce formicolii. Soprattutto continuano le fantasie erotiche su un'amica. Una di quelle con cui esci sempre e che tratti come tua sorella e che se la incontrassi per strada per la prima volta non la noteresti nemmeno. Eppure, dai meandri del sogno preonirico sorgono fantasie che non ti spieghi a tendere le parti inferiori del pigiama. Accendo la luce. Giro per casa mentre il silenzio lì fuori mi ricompatta nella mia essenza di uomo solitario in una stanza fredda da pieno inverno. Un picco ipoglicemico mi fa addentare una tavoletta di nero Perugina. Il cioccolato non è tale se non ha meno del 70% di cacao. Che cazzata pensare alle amiche a come delle partner di sesso. E' come mangiare 30 hamburger di fila. Tecnicamente possibile ma poi ci sono troppe conseguenze spiacevoli. Esco fuori e mi affaccio sul grande cono di vulcano. Tante luci di speranza nella notte, tanti fumi di disperazione, tanti silenzi di vite in attesa. In attesa, sì, di vite migliori, del salvatore, dell'amore, del 6 al superenalotto, della bolletta, della chiamata, della promozione, di un sì, di una lettera, di un ringraziamento, di un riconoscimento. Resto lì e mi faccio attraversare da tutte queste aspettative. E' una sera tranquilla, dopo tutto, è una sera normale. Dovrei solo riuscire a dormire calmo. http://www.sergiogandrus.it Ragazzo riflessivo, cerca compagna attiva/passiva per coniugare bei tempi assieme. |