Nick: |Xanadu| Oggetto: re:J'accuse del procur Data: 16/1/2008 20.58.18 Visite: 76
concordo con te, è vero che lady mastella non sia questo stinco di santo, ed è pur vero che se lei è il marito finissero in galera per il resto della loro vita non mi dispiacerebbe per nulla, ma venir a sapere di un provvedimento giudiziario dai giornali è vergognoso, ora se sia colpa del procuratore, del suo enturage, o della cancelleria o di chissà chi poco conta, l'errore secondo me c'è. Anche perchè (e qui non so se dico na fesseria ma mi sembra di no) il tentativo di concussione non prevedede come misura cautelare l'arresto (se pur ai domiciliari), se è come dico io perchè sta tizia ha sta misura? C'è altro? Cmq con queste leggerezze si da l'appiglio a certi personaggi di criticare in todo la magistratura, anche chi lavora seriamente e fa in pieno il proprio dovere
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |