Nick: DOCET Oggetto: E COSI' MI DIMETTO Data: 16/1/2008 22.8.47 Visite: 321
da cittadino votante anche io. Dopo aver letto di una solidale e comune partecipazione da parte di tutta la casta, posso dare le dimissioni da cittadino votante. Delusissimo di tutti. In ospedale a caserta sapevo perfettamente che senza la raccomandazione di mastella non si faceva niente. Alle specializzazioni a medicina.. idem. Barbari. E tutti i barbari fanno cerchio attorno al potere schifoso di San Mastella MARTIRE. Ora mi aspetto domenica il papa.. scommetto che sarà solidale anche lui. Essere solidali a un pezzo di merda come Mastella significa essere complici di una logica pagnottistica. Persino bertinotti.. ma perpiacere. Io mi dimetto cari politici.. e mi auguro che come me facciano in tanti. Oggi abbiamo assistito a una delle peggiori storie delle pagine italiane. ORA LO FACESSERO SANTO! Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile. (W.A.) La fedeltà è per la vita sentimentale ciò che è la coerenza per la vita intellettuale: la confessione di un fallimento (O.W.)
|